Ripartono le iscrizioni per il Roma Music Festival !
Il contest a carattere nazionale dedicato a cantanti, band e cantautori riparte verso l'edizione 2021. Il patron Andrea Montemurro, che dal 2006 è il produttore esecutivo della manifestazione, ufficializza il via alla nuova edizione: “Siamo ripartiti ufficialmente non la nuova edizione. Contiamo anche per questa nuova edizione di portare alla ribalta nuovi talenti senza preclusione di genere di genere musicale lasciando ogni artista libero di esprimere se stesso e la propria creatività"
A curare la direzione artistica del festival sarà anche per questa edizione, il maestro Mario Zannini Quirini, noto direttore d'orchestra, arrangiatore e compositore oltre che discografico conosciuto per le sue produzioni e collaborazioni con artisti italiani e internazionali di prima grandezza tra i quali Morricone, Amedeo MInghi e Bjoncè solo per citarne alcuni.
Possono partecipare al festival interpreti e cantautori sia come solisti che come duo o band, con inediti o cover di ogni genere, dal pop al rap ed al trap.
Tutte le info necessarie per l'iscrizione sono reperibili sul sito ufficiale: www.romamusicfestival.com
20/10/2020
Inserisci un commento