Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IN ARRIVO DUE NUOVE FUNZIONI PER WHATSAPP: “VACANZA” E “LEGGI DOPO”

Immagine dell'articolo

Whatsapp a breve lancerà delle nuove funzioni

che permetteranno di silenziare le chat troppo attive che però a noi poco interessano. Arriveranno la modalità “Vacanza” e “Leggi Dopo”. Entrambe le funzioni vanno a migliorare la modalità “Chat Archiviate” e “Leggi dopo” migliorerà anche la funzione “Vacanza”. Quest’ultima è già stata sviluppata ma a causa di alcune problematiche non è mai stata lanciata ma, da indiscrezioni, potrebbe arrivare non proprio come una funzione a sé ma all’interno delle “Chat Archiviate”. La funzione “Vacanza” o “Vacation Mode”, contrariamente alla modalità “Chat Archiviate”, che riemerge ogni volta che riceviamo un messaggio, permetterà di non far apparire le chat che non sono attive per sei mesi, tempo che naturalmente potremo modificare se dovessimo ripensarci. Invece la funzione “Leggi Dopo”, che dovrebbe essere presto disponibile per Android, in pratica è estremamente simile a quella “Vacanza”. A differenza di questa che manda nel dimenticatoio le conversazioni che vogliamo che non siano visibili, “Leggi Dopo” o “Read Later”, permetterà di silenziare le chat che non ci interessano facendo apparire un’icona speciale all’inizio dell’elenco delle conversazioni attive. L’icona ricorderà di leggere i messaggi resi non visibili, continuando a tenerli nascosti, senza correre il rischio che vengano nuovamente mostrati. Naturalmente, anche per questa funzione, se dovessimo ripensarci, aprendo la finestra dedicata, potremo ritrasferire la chat fra quelle normalmente attive.

19/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato