Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AURORA RAMAZZOTTI ROMPE CON L'AMICO DI UNA VITA

Immagine dell'articolo

“Io non parlo con Aurora perché questa estate non è venuta con me in vacanza a Capri perché era morta la nonna di Goffredo” sono state queste le parole pronunciate dal vip Tommaso Zorzi riguardo la fine dell’amicizia decennale che lo legava ad Aurora Ramazzotti. Parole forti e contemporaneamente leggere, una lite nata sulla base del nulla, nessun torto, nessuno sgarbo, un semplice “no” detto da Aurora riguardo una vacanza a Capri con il migliore amico dell’adolescenza, una vacanza alla quale avrebbe rinunciato a causa della morte della nonna del proprio fidanzato, Goffredo Cerza, con il quale ha una relazione da alcuni anni. In un momento così difficile la ragazza non si è sentita di lasciare da solo il proprio fidanzato rinunciando quindi a seguire Tommaso sull’isola Campana, una risposta che non è stata proprio gradita dall’amico che ha deciso di troncare i rapporti con la cara Aurora Ramazzotti. Per mesi nessuna parole era trapelata sulla fine di questa amicizia, ma la conferma dell’accaduto arriva proprio dalle parole dello stesso Tommaso nella casa del GFVIP, dopo il quale ha dichiarato di temere terribilmente l’abbandono da parte dei propri amici stretti e che nonostante avesse compreso le motivazioni di Aurora ritenendole estremamente valide ha avuto paura di affrontare questo “no” dell’amica decidendo così di prendersi una pausa da questo lunghissimo rapporto. Attualmente sia Aurora Ramazzotti che Goffredo Cerza sono in quarantena dopo aver contratto il Corona Virus, quindi chissà se arriverà mai una risposta da parte di Aurora.

25/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato