Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CAMILLA CABELLO E L’AMORE

Immagine dell'articolo

Camilla Cabello e Shawn Mendes, si sa fanno coppia fissa da più di un anno ormai è la loro relazione, resa pubblica fin dall’inizio, sembra procedere a gonfie  vele senza aver mai conosciuto  momenti di down o di separazione. I due ragazzi si amano come il primo giorno e questo è il risultato di anni di amicizia e di una relazione sana che talvolta implica anche delle piccole imperfezioni come battibecchi o incomprensioni dovute alle diversità caratteriali.

Nell’ultimo post pubblicato sul profilo Instagram della cantante, datato 28 Novembre 2020, la foto ritrae lei e Shawn Mendes durante un bacio in riva al mare. Nonostante la tenerezza della foto in sé, la particolarità commovente del post riguarda la sua didascalia, nel quale la Cabello ha scritto una lettera dove racconta la relazione con il suo boyfriend definendola “la forza che è l’amore, per essere la luce nell’oscurità”.

30/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato