Nata nel 1992, Ginevra Lamborghini è la sorella della cantante e regina dei reality show Elettra Miura Lamborghini. Entrambe figlie dell’imprenditore Lamborghini, le ragazze sono cresciute in due modi molto diversi presentando sin da bambine due caratteri completamente opposti. Ginevra, precedentemente, raccontatasi a Fanpage, ha parlato di come, nonostante la buona volontà, la sua famiglia le avesse proposto un percorso di studi poco incline a quelle che da sempre sono state le sue passioni: la moda, il canto, il design è tutto ciò che aveva a che fare con il suo animo creativo.
A differenza della sorella minore Elettra, queen dei reality show, delle colorate apparizioni televisive, diventata famosa in Italia e nel mondo grazie al programma tv di MTV “Riccanza”, Ginevra ha cercato di accontentare il padre frequentando il primo anno dell’Università di Scienze Politiche a Milano, in vista del suo imminente inserimento in azienda, ma dopo aver capito quale fosse davvero la sua strada, la ragazza è tornata a Bologna per intraprendere la sua vera strada: il canto.
Affiancando gli studi di fashion marketing e al contempo lavorando nell’azienda di papà, Ginevra ad oggi ha pubblicato due singoli di successo “Scorzese” ed “Alibi” che le hanno permesso di totalizzare un seguito Instagram di 60.000 followers. Come ha sempre ribadito la ragazza, la posizione della sorella minore non le ha mai favorito l’entrata nel mondo della musica, ma la sua bellissima voce le ha permesso di inserirsi senza troppa difficoltà all’interno del settore.
Bramosa di far vedere al mondo chi sia davvero e scoprire in primis se stessa, la ragazza ha sempre dimostrato carattere e serietà verso il proprio lavoro unito ad una profonda dedizione che l’ha portata ad iniziare il suo percorso caricando dei video mentre cantava sulla piattaforma di YouTube.
Dal primo video caricato cantando “A change is gonna come” di Sam Cooke alla pubblicazione del primo singolo è stato un attimo! “Scorzese” uscito il 16 settembre scorso è il primo singolo della ragazza lanciato dalla Universal Music ed ha totalizzato 143.924 visualizzazioni su YouTube, un brano autobiografico accompagnato da un arrangiamento molto contemporaneo e dal suo particolare timbro vocale. Arrivato pochi giorni fa anche il suo secondo singolo “Alibi” uscito su tutte le piattaforme streaming e su YouTube il 22 gennaio è già arrivato a 20.230 views su YouTube. Insomma, cosa aspettate ad ascoltare “Alibi”?
27/01/2021
Inserisci un commento