Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

La pandemia premia l'amore

Immagine dell'articolo

Il portale di viaggi Airbnb vuole premiare le coppie che durante il lockdown hanno trovato l'amore. In occasione del prossimo San Valentino 2021 il portale darà la possibilità di vincere un soggiorno per due a tutte le coppie che festeggeranno il loro primo San Valentino insieme.

In palio, una romantica e rilassante vacanza in una delle ventuno location speciali tra cottage in campagna alle villette immerse nel verde, dalle case vista mare alle tiny house sui monti. I luoghi scelti sono tutti in location a stretto contatto con la natura.

Per aggiudicarsi il regalo è necessario partecipare al concorso “Un amore in lockdown”, ovvero raccontare la vostra storia d'amore nata durante la pandemia, e le 21 storie più romantiche e originali verranno premiate con uno speciale soggiorno romantico. Ma perché la scelta di far vincere 21 delle coppie che parteciperanno al concorso? Perché 21 sono i luoghi di soggiorno selezionati nelle 21 regioni di tutta Italia (inclusa provincia autonoma d'Italia). Insomma un'occasione da non perdere per tutti i nuovi amori sbocciati durante la pandemia e che non hanno ancora avuto modo di fare un viaggio insieme.

Ma come partecipare al concorso? Le coppie nate in quest'ultimo anno potranno accedere al sito ufficiale http://www.airbnb.it/sanvalentino   e raccontare brevemente (max 150 parole) l'inizio della loro storia d'amore. Successivamente una giuria sceglierà tra tutte, le 21 storie più romantiche, una per ogni regione, e i vincitori potranno quindi godersi la tanto desiderata vacanza ma sempre nel rispetto delle regole sulla sicurezza e sul distanziamento.

Le candidature sono già aperte da giorno 26 di questo gennaio e si concluderanno il 31 di medesimo mese. I vincitori saranno selezionati e contattati entro l'8 Febbraio 2021. Beh! Che dire allora? Affrettatevi a candidarvi e che vinca il migliore!

28/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato