First reaction: SHOCK!
Non si era mai vista prima un’innovazione del genere, ma è tutto vero: Masonry e BTSN si sono unite per creare un tosaerba, si avete capito bene, un tosaerba ispirato alla celeberrima scarpa della Nike “Air Jordan XI”.
Si tratta del paio di scarpe indossato da Michael Jordan nel 1995 durante la disputa dei playoff di pallacanestro dell’NBA il quale hanno acquisito immediata popolarità ottenendo, ovviamente, di essere ricreate e messe in vendita dalla casa produttrice della Nike come uno dei modelli di punta della collaborazione Jordan x Nike.
Adesso però il mercato si amplia; le scarpe in pelle verniciata, la suola semi-trasparente e il logo della schiacciata di Jordan situato sul tallone diventano un design eccentrico e visionario per la creazione dello style di questo nuovo tagliaerba. I principi di ispirazione sono la robustezza, la capacità di ammortizzare colpi, la durezza, e un tocco di colore nella parte superiore, tutte caratteristiche ritrovabili in questo magnifico modello di calzatura e riportate in un oggetto che unisce un design da sogno alla praticità e alla compattezza di un attrezzo da giardino.
Il tagliaerba ha le fattezze di un’automobile, che richiama la passione di Jordan per le auto di lusso, ma la forma della calzatura con il retro più alto e la punta stretta, le ruote bianche a simboleggiare la trasparenza della suola e ricamato sul rivestimento laterale in pelle del sedile si più scorgere la silhouette di Jordan.
31/01/2021
Inserisci un commento