Mesauda Milano brand di makeup italiano è un marchio che non si diletta solo nell’ambito dell’estetica ma produce anche prodotti skincare e hairstyle. Affermatasi in questi ultimi anni l’azienda è promotrice della filosofia che “risiede nel principio secondo il quale la bellezza rappresenta un diritto che deve saper combinare l’arte dell’estetica con la tutela della salute e il rispetto della diversità” e in ogni sua uscita ha sempre tenuto fede al proprio credo: il rispetto di noi stessi e dell’altro.
Nel caso vi foste incuriositi vi mettiamo al corrente delle ultime uscite in casa Mesauda per una base viso da urlo: la combo di fondotinta e correttore “Magic Wand” che comprende 18 shades di colore per ogni incarnato e sottotono della durata di 24h, gli “Spotlight Highliter” illuminanti cotti disponibili in 6 colorazioni, i “Blush and Glow” fard cotti dal delicato finish satinato disponibili in 8 colorazioni e il “Fix Me Up!” fissate trucco in spray dal getto vaporizzato e delicato che scioglie ogni residuo di cipria ed amalgama perfettamente le polveri con il resto del makeup.
Ultima parentesi prima di dedicarci alla nostra romantica collezione: correte a dare uno sguardo all’ultima collezione “Rock Romance” perché la sua palette dal packaging specchiato composta di 13 cialde colorate di cui 6 opachi e 6 shimmer ha una gamma di colori che vi stupirà unita ad una pigmentazione e sfumabilità del prodotto eccellente!
Ma passiamo a noi ed immergiamoci della collezione più dolce e romantica di sempre, la “Red Valentine” il cui nome già ci trasporta nella magica atmosfera di San Valentino.
La collezione è una limite edition ispirata alla figura di Lolita che incorpora ingenuità e passione composta di 7 pezzi totali: una palette occhi, un mascara nero, due blush luminosi e 3 rossetti matte in stick. La palette occhi dal packaging specchiato prende il dolce nome di “Darling” e si compone di 9 cialde colorate del quale 5 matte e 4 shimmer. Dagli swatches la palette presenta due tonalità marroni, una calda e una fredda, un color ciliegia, un rosato e un color confetto per illuminare l’arcata sottociliare e l’angolo interno dell’occhio, per quanto riguarda gli shimmer invece troviamo un color pesca, un color mattone caldo, un marroncino e un color rosa.
Come secondo pezzo della collezione troviamo “Queenie” un mascara effetto ventaglio con l’appicatore a clessidra per un buon prelievo del prodotto per donare incurvatura e volume alle ciglia. Continuiamo con i fard cotti ultra-sensoriali della collezione che si presentano con il medesimo packaging esterno della palette ma all’interno modellati in una forma a cuore che invitano all’acquisto al solo sguardo;
disponibili in due colorazioni “Wifey” un classico blush rosato con micro perle dorate e “Little Mama” dal colorito più neutro con un delicatissimo finish luminoso. Per concludere ricordiamo i tre rossetti in stick dal finish opaco creati a doc per la collezione nelle colorazioni “Honey Bee” un color nude calco, “Sweetie” un nude freddo e “Babe” il classico color rosso scuro che ammalierà i nostri uomini alla cenatta a lume di candela di San Valentino (rigorosamente organizzata in casa, ricordiamo)!
06/02/2021
Inserisci un commento