Secondo quanto dichiarato dall’analista William Yang di JP Morgan Chase, la Apple, nei prossimi mesi, potrebbe sospendere la produzione dell’iPhone 12 mini. Lo smartphone, tra i più piccoli sul mercato, non manca certamente di tutte le funzionalità di cui è dotato il modello più grande, tranne naturalmente la dimensione dello schermo e la batteria da 2227 m Ah, che risulta essere il vero grande limite.
La decisione del colosso di Cupertino di interromperne la produzione deriva dal numero inconsistente di vendite che ha rappresentato solo il 6%, rispetto agli altri modelli iPhone 12. Inoltre, secondo quanto reso noto, la produzione è già diminuita a 9 milioni di unità, e ciò fa dedurre che vi sia l’intenzione di aumentare quella di modelli di fascia più alta, come per esempio l’ iPhone 12 Pro Max. Questo non ha solo un display più grande ma ha anche 3687 mAh di batteria.
A spingere ancora di più a credere, che presto vi sarà uno stop degli iPhone 12 mini, è la notizia dell’immissione sul mercato, anche se non nell’immediato, di altri nuovi quattro modelli. Al momento la Apple non ha rilasciato nessuna comunicazione ufficiale, si spera che ben presto, gli appassionati della “mela morsicata”, potranno saperne di più.
11/02/2021
Inserisci un commento