Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DEMI LOVATO SI RACCONTA

Immagine dell'articolo

Prodotto da YouTube Originals e disponibile dal 23 marzo, racconta il buio e la rinascita dopo l’overdose da eroina del 2018 a cui la popstar è miracolosamente sopravvissuta. Demi Lovato si confessa nel documentario Dancing with the Devil, di cui è uscito il trailer.«Ho oltrepassato una linea che non avrei mai creduto di superare», rivela Demi nelle prime immagini, mentre in sottofondo si sente la canzone inedita intitolata come il film.

Racconta di aver lottato con la morte e che per un infarto, i medici avevano detto ai suoi familiari che le rimanevano pochi istanti di vita. Sullo schermo passano “ospiti” come Elton John e Christina Aguilera, mentre confessa: «Ho vissuto moltissime vite, come i gatti.

"Ora sto vivendo la mia nona vita, e sono pronta a tornare a ciò che più amo: fare musica". Dopo l'overdose tutto è cambiato per lei, non riesce più a guidare, le è rimasto un notevole probblema di vista, che le rende le immagini offuscate, dice l'artista che anche leggere un libro è diventata una grande impresa.

19/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato