Appuntamento, anche se solo virtuale, con lo sport su strata, soprattutto con gli sportivi di oggi e di domani.
Alle ore 10:00, lo sport, i motori e la mobilità sostenibile si incontreranno insieme sulla strada di “SAFE Racing. Innovation, technology & sustainable mobility”.
Al centro del dibattito l'innovazione e le soluzioni tecnologiche che sono alla base dei motori a propulsione elettrica sempre più performanti come quelli della Formula E.
Attenzione all'ambiente e sensibilizzazione nei confronti di competizioni motoristiche, con i riflettori puntati su lotta al cambiamento climatico e mobilità sostenibile.
Per partecipare all'evento sarà sufficiente registrarsi al link https://safeonline.it/safe-racing/
"Per ispirare le nuove generazioni a diventare futuri leader della sostenibilità, l’8 aprile, in occasione dell’inaugurazione della XXII edizione del Master SAFE, scenderanno in pista i campioni di Formula 1, Formula E ed Extreme E, con dei contributi speciali di: Nico Rosberg, due volte campione del mondo di Formula 1 con Mercedes, oggi ambasciatore della sostenibilità, Jenson Button, campione del mondo nel 2009 con BrawnGP, oggi pilota in Extreme E, e Lucas Di Grassi, campione del mondo di Formula E con Audi Sport ABT", si legge nella nota diffusa a margine dell'iniziativa.
Inserisci un commento