La storica Ducati Motors è nata a Bologna, nel 1926 ma solo nel 1946 nacque il primo reparto motociclistico. Nel mondo, la Ducati è simbolo di eccellenza, tant’è che l’azienda non ha risentito della crisi durante la pandemia. Infatti, grazie all’esponenziale crescita degli ordini, la Ducati ha avviato le selezioni per la ricerca di nuovo personale.
La casa motociclistica con sede a Borgo Panigale, in questo periodo dell’anno è solita assumere non più di cinquanta nuovi lavoratori stagionali, ma mai come quest’anno, per poter rispettare le consegne previste tra aprile e maggio, si è rivolta a numerose agenzie interinali per assumere circa 200 nuovi lavoratori. I neoassunti, andranno ad affiancare gli oltre seicento dipendenti che operano nel montaggio dei motori, e avranno la possibilità di ottenere anche dei contratti a tempo indeterminato.
L’azienda ,dopo il terzo rinnovo dei contratti, li trasforma di prassi prima in part-time e man mano che gli “anziani” escono dal mondo del lavoro, tendenzialmente per andare in pensione, ai nuovi arrivati offre contratti di lavoro a tempo indeterminato. I candidati che vorranno presentare la domanda potranno farlo entro il 30 aprile.
10/04/2021
Inserisci un commento