Una borsa o un aeroplano, questo è il dilemma. Potrebbe essere questa la domanda che si sono posti i fortunati che possono sborsare oltre 32.500. Questa modica cifra è il prezzo richiesto per una borsa di Louis Vuitton a forma di aereo della collezione autunno/inverno 2021.
Recentemente è diventata virale su Twitter una borsa di Louis Vuitton a forma di aereo: l’accessorio ha la forma di un vero e proprio velivolo in miniatura, con tanto di ali, coda e quattro motori; peccato che un Cessna usato costi di meno.
Disegnata dal direttore artistico maschile del famoso marchio di moda, Virgil Abloh, è ben presto diventata virale per via del suo costo. Con gli stessi soldi, come vedremo più tardi, ci si potrebbe infatti comprare un aereo monomotore usato. Non per tutte le tasche, insomma.
Le collezioni di Abloh hanno sempre diviso i critici e gli appassionati del settore. Secondo i più lo stilista sovraccarica le sue creazioni con un sacco di idee e concetti. E l’ultima, svelata ad inizio anno, non è da meno. Tra le idee presentate per il 2021 vi sono abiti ispirati a famose architetture e punti di riferimento popolari.
Ma ciò che più ha attirato l’attenzione questa volta, in particolare del mondo del web, è appunto questa borsa di Louis Vuitton a forma di aereo. Oltre ad avere le sembianze di un vero e proprio velivolo con l’iconico monogramma del brand, ne condivide appunto anche il prezzo.
26/04/2021
Inserisci un commento