Romina Power nasce a Los Angeles nel 1951 ed è una cantante naturalizzata italiana, conosciuta per la sua storia d’amore forte e passionale con il cantante e ex marito Albano Carrisi.
Figlia di attori statunitensi debutta al cinema all’età di 13 anni, e, in quattro anni si ritrova in più di 14 film tra cui, anche qualche ruolo erotico in Justine ovvero le disavventure della virtù di Jesus Franco che aveva girato all’età di 16 anni.
Uno dei successi musicali di Romina Power è stato il ballo del qua qua nel 1982, gradita dai bambini per l’ottima musicalità che dietro la frivolezza, nasconde una vera e propria satira politica.
Romina nel corso degli anni, oltre aver dedicato il suo tempo alla musica e allo spettacolo grazie alla partecipazione di programmi televisivi e alla sua passione per la pittura e la scrittura, è rimasta nel cuore degli italiani e del pubblico che la segue da tempo.
I fan hanno fatto caso al look di Romina che è cambiato nel corso degli anni: prima si era soliti vederla con abiti molto sexy che mettevano in risalto il suo fisico da urlo, ora sfoggia spesso tuniche larghe e lunghe e scarpe molto basse riconducibili ad una motivazione di salute. Il suo stile e l’outfit che spesso utilizza in pubblico, richiama uno stile orientale che l’artista ama moltissimo.
Un altro dettaglio che fa la differenza è l’addio definitivo delle scarpe col tacco. Le ragioni di questa seconda scelta sono motivate da un intervento chirurgico di artroscopia per dei problemi al ginocchio che la costrinse ad abbandonare il palco durante un concerto. Le scarpe si adattano sempre al look scelto dalla Power prediligendo colori eleganti02/05/2021
Inserisci un commento