Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

I SOLITI BALORDI ATTACCANO L'AMBULANZA CON UN INFARTUATO

Immagine dell'articolo

Era un po di tempo che non si parlava di questo fenomeno che negli anni novanta imperversava e che aveva mietuto vittime. Ma già i benpensanti ricorrono ad un'analisi che parla di noia  e disagio giovanile. Ma fino a che punto è possibile sopportare dei fatti incresciosi, come quello avvenuto a Termini Imerese?

Bottiglie e pietre da un cavalcavia contro un'ambulanza che trasportava un infartuato. Un’ambulanza che stava trasportando un paziente colto da infarto è stata danneggiata dal lancio di pietre e bottiglie.

L’ambulanza era diretta con il paziente cardiopatico verso l’ospedale di Cefalù. Durante il passaggio a velocità sotto cavalcavia, un gruppo di ragazzi tra i 17 e i 20 anni, hanno lanciato bottiglie e pietre, rompendo il vetro anteriore, con schegge di vetro che sono finite dentro abitacolo in faccia all’autista, che ha dovuto frenare con grande rischio di per l’incolumità dell’equipaggio e del paziente. I teppisti sono fuggiti a piedi.

Forse sarebbe meglio tacere su questi fatti, per evitare un'escalation di fatti compiuti da emulatori. Di certo a parlarne sono le vittime a stare più attente e le forze dell'ordine pronte a fare i conti con i soliti branchi di balordi.

06/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato