Un nuovo distributore automatico, rosso brillante, è spuntato quasi per magia, nei pressi della Città Università della Sapienza, uno dei quartieri più frequentati di Roma. Però in via Catania n. 2, non è stato installato l’ormai classico macchinario che eroga snack e bevande, ma una vera pizzeria automatica.
La nuova installazione “Mr Go Pizza” non sforna pizze precongelate ma le impasta, condisce e cucina al momento, tutto davanti ai propri occhi, come recita la pubblicità: “Pronta in soli 3 minuti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7”.
Nonostante siano molti gli scettici, l’azienda che ha lanciato l’iniziativa avrebbe l’ambizione di conquistare anche altre città italiane. ‘Mr. Go’, ossia Massimo Bucolo promotore del progetto, per convincere i tantissimi che bocciano l’idea, ritenendo che uno dei prodotti dell’eccellenza italiana venga così svalutato, garantisce che gli ingredienti utilizzati sono freschi e di qualità.
Bucolo ha dichiarato: “Siamo un servizio soprattutto di supporto, quando gli altri la sera sono già chiusi”. Il distributore automatico di pizza calda è stato avviato circa un mese fa e fino ad oggi, oltre mille curiosi, sono corsi ad assaggiare la novità. Al momento si possono scegliere fra quattro gusti: pizza Margherita, con pancetta, alla diavola e base rossa ai 4 formaggi. Il prezzo varia dai 4,5 ai 6 euro.
12/05/2021
Inserisci un commento