Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RYANAIR: BIGLIETTI A 5 EURO

Immagine dell'articolo

La Ryanair, la famosa linea aerea low cost, lancia un’opportunità a dir poco folle. Per rilanciare il turismo e la propria compagnia, in vista dell’estate, offre la possibilità di acquistare per i viaggi previsti nel mese di giugno, esclusivamente sul sito di Ryanair o sull’app della compagnia, dei biglietti a soli 4,99 cent.

L’iniziativa prende forza grazie alla campagna vaccinale che ormai sembra stia decollando in tutto il mondo. I biglietti che fanno parte della “Super offerta flash”, però sono limitati ad alcuni Paesi: Spagna, Regno Unito, Germania, Malta, Cipro, Grecia e Francia.

Nel caso i passeggeri avessero bisogno di effettuare delle modifiche, non più tardi dei sette giorni antecedenti alla partenza, non correranno il rischio di perdere il viaggio, in quanto potranno approfittare dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”. Gli aerei partiranno da: Milano, Roma, Ancona e Bari.

21/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato