Prende vita la nuova edizione del Roma Music Festival con l' ufficializzazione della location e delle date di semifinali e finale dell’edizione 2021.
Le semifinali si terranno il 10 e 11 settembre mentre la finalissima nazionale sarà il 21 dicembre al Teatro degli Eroi di Roma, un vero e proprio "gioiello" di comfort e tecnologia nel cuore di Roma.
Così commenta il patron del festival Andrea Montemurro: "Abbiamo individuato nel teatro degli Eroi la sede migliore possibile per ospitare le fasi decisive dell'edizione 2021 del festival e siamo certi che saprà accogliere al meglio autori, cantautori e gruppi in gara, che verranno da ogni parte d'Italia e non solo - dice Montemurro-. Le richieste d'iscrizione stanno arrivando anche dall'estero, segno che il festival si sta facendo conoscere ormai anche in ambito internazionale. Stiamo lavorando per una grande edizione e per una finale con addetti ai lavori e ospiti importanti del mondo della musica".
Cantanti, cantauori, duo musicali e band possono partecipare iscrivendosi fino al 30 luglio sul sito: www.romamusicfestival.com .
13/07/2021
Inserisci un commento