La vicenda della tutela legale di Britney Spears continua a ribalzare in tribunale. Dal 2008, la nota cantante ha avviato diverse cause contro il padre, Jamie Spears, accusandolo di tenerla prigioniera, impendendole di condurre una vita autonoma.
Nonostante i numerosi tentativi fatti da Britney in tredici anni, la giudice Brenda Penny non ha mai revocato la tutela all’uomo. La pop star, che in questi anni ha ripreso in mano la sua vita, dopo esser stata messa sotto tutela a causa di un forte esaurimento nervoso, ha deciso di cambiare legale, ritenendo che Samuel Ingham III, che l’ha seguita fino a pochi giorni fa, “ha assecondato più i voleri di Jamie Spears” più che sostenere i suoi.
Grazie al sostegno del nuovo avvocato Mathew Rosengart, che in passato ha difeso anche Keanu Reeves e Sean Penn, la Spears, ha voluto nuovamente parlare davanti alla Superior Court di Los Angeles, dichiarando: “Voglio far causa a mio padre per abusi nella tutela.” La cantante ha inoltre aggiunto che in tutti questi anni ha avuto molta paura dei suoi tutori, ritenendo che obbligandola ad assumere farmaci, volessero ucciderla. “Se questo non è abuso, non so cos’altro possa esserlo”, ha concluso Brit.
17/07/2021
Inserisci un commento