Il Ministero delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili, anche per dare seguito alle attività previste dal PNRR, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, ha bandito un nuovo concorso per n. 120 posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Le unità di personale verranno impiegate nell’Area funzionale III-F1:
- n. 100 Funzionari Ingegneri-Architetti, Codice A;
- n. 10 Funzionari Ingegneri-Architetti, Codice B;
- n. 10 Funzionari Geologi, Codice C.
Per poter inviare la propria domanda, i candidati, oltre ai classici requisiti, dovranno essere in possesso dei seguenti specifici:
- Codice A: laurea magistrale o specialistica, attinente al settore Ingegneri Architetti, o abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere;
- Codice B: laurea magistrale o specialistica, attinente al settore Ingegneria gestionale, o abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere;
- Codice C: laurea magistrale o specialistica, attinente al settore Scienze e tecnologie geologiche, o abilitazione all’esercizio della professione di Geologo.
Il concorso prevede una prova scritta, che si svolgerà in modalità informatica, e la valutazione dei titoli. I candidati potranno presentare la domanda sul portale Step-One 2019, entro e non oltre il 30 agosto 2021.
09/08/2021
Inserisci un commento