Il 4 agosto, con una festa degna di essere definita “il party di tutti i party”, l’ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama ha festeggiato il suo 60° compleanno. A causa delle limitazioni per il Covid, il festeggiato ha scelto di invitare nella sua casa a Martha’s Vineyard, isola dello stato del Massachusetts, ‘pochi’ amici ristretti.
La festa, soprannominata ‘44x60’, ad intendere “i 60 anni del 44 esimo Presidente Usa”, ha visto la presenza di diverse personalità dello spettacolo, tra cui: Steven Spielberg, Tom Hanks, John Legend, George Clooney e secondo indiscrezioni, hanno partecipato anche Beyoncé e Jay-Z., Angela Levin, la biografa ufficiale del principe Harry, ha dichiarato che alla festa a tema ‘hawaiano’, avrebbe voluto “disperatamente ” essere invitata anche la duchessa di Sussex, Meghan Markle, ma, nonostante i buoni rapporti con gli Obama, il suo nome e quello del marito Henry, non erano presenti sulla lista originale.
Al Sun, la Levin ha spiegato che il mancato invito ai duchi da parte di Obama, è stato dettato sia dal profondo rispetto nei confronti della Regina Elisabetta, che dal legame che l’ex presidente ha con i duchi di Cambridge, William e Kate Middleton. Secondo l’esperta royal Camilla Tominey, l’esclusione dal party, potrebbe esser stata dettata anche dal timore di Barack e Michelle, che l’associazione dei loro nomi ai duchi di Sussex, potesse portare cattiva pubblicità.
15/08/2021
Inserisci un commento