Nove appuntamenti dedicati alla musica in due delle location più belle di Altavilla Milicia: torna dal 21 al 29 agosto, tra il Teatro comunale e il Santuario della Madonna della Milicia, la "Settimana della Musica Vocale e Strumentale" organizzata dall'associazione Coralica e dal direttivo presieduto da Maria Antonietta Fricano.
La formula che si è rivelata vincente per ricavare uno spazio culturale negli anni è stata quella di abbinare spettacoli che spaziano dalla musica folkloristica alla musica classica, passando per il pop, il jazz, le formazioni cameristiche, i cantautori e le grandi produzioni per orchestra e coro.
Giunta alla quinta edizione, la manifestazione prevede attività formative con 5 Master-class a direttori di Coro, direttori d’Orchestra e Cantori, che si svolgeranno di mattina e di pomeriggio.
La sera, invece, spettacoli che spaziano tra i generi musicali colti e popolari, che puntano sulla qualità e la buona "presenza artistica" delle formazioni presenti in cartellone La sera, invece, spettacoli che spaziano tra i generi musicali colti e popolari, che puntano sulla qualità e la buona "presenza artistica" delle formazioni presenti in cartellone
20/08/2021
Inserisci un commento