La ‘Wizz Air Hungary’, più famosa con il nome di ‘Wizz Air’, è una compagnia aerea ungherese, low coast. Nonostante non sia una compagnia di bandiera, è la flotta più grande del Paese, vola sia in tutta Europa, che in Nord Africa e Medio Oriente. ‘W!ZZ’, il nome stilizzato della società, ha comunicato che, entro dicembre, assumerà 800 nuovi assistenti di volo. Le selezioni sono previste anche in Italia: Malpensa, Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo, con date scadenzate:
· Palermo, il 25 agosto, c/o l’Ibis Styles President;
· Malpensa, il 26 agosto 2021, c/o l’Hotel Crowne Plaza Milano Malpensa, Somma Lombardo;
· Bari, il 26 agosto, c/o il Palace Hotel;
· Catania, il 27agosto, c/o l’Hotel NH;
· Napoli, il 28 agosto, c/o il Millenium Gold Hotel;
· Roma, il 28 agosto, c/o l’Holiday Inn Rome EUR, Parco dei Medici.
Heiko Holm, Chief Operations Officer della compagnia aerea, ha dichiarato che il nuovo personale verrà impiegato per l’apertura di 18 nuove basi e il lancio di oltre 300 nuove rotte, “È stato un anno stimolante di diversificazione della rete Wizz Air, e siamo lieti di invitare gli aspiranti membri dell’equipaggio di cabina, a unirsi ad un fantastico team”.
I candidati potranno inviare la propria domanda sul sito di WizzAir, e, il giorno delle selezioni, dovranno recarsi nelle strutture alle ore 9 con il CV, in inglese. Durante tutta la giornata, oltre al colloquio individuale dovranno svolgere esercizi di squadra. Secondo quanto pubblicato dalla società ungherese, “lo stipendio sarà competitivo, la formazione sarà tra le migliori del settore, e i turni verranno comunicati ogni due settimane”.
Ci sarà la possibilità dell’avanzamento di carriera, e i membri dell’equipaggio potranno partecipare a programmi per ottenere una licenza di pilota commerciale. Inoltre, per familiari e amici, sono previsti sconti sui biglietti.
22/08/2021
Inserisci un commento