Tutti noi conosciamo Mara Venier come una grande conduttrice, allegra e sorridente. Il suo buonumore da sempre è molto contagioso, uno dei motivi per il quale è seguita da migliaia di telespettatori. Nonostante il carattere solare, sembra che anche Zia Mara abbia alcuni segreti. Durante la 71esima edizione del Festival di Sanremo, ha rilasciato un’intervista durante la quale ha raccontato un dettaglio di sé davvero sconvolgente.
Sono bastate soltanto due parole, “Sono malata”, per far preoccupare immediatamente tutti i suoi fan. Abbiamo visto Zia Mara accanto ad Amadeus durante la finale di Sanremo 2020. In quell’occasione le è stato chiesto se era nervosa per un avvenimento del genere.
Mara Venier non poteva che rispondere di aver vissuto numerose esperienze, ormai nulla la spaventa.
Il suo terrore è legato strettamente alla malattia con la quale ormai è costretta a convivere da anni.
“Ho due vertebre spostate, una malattia che si chiama spondololistesi e c’è una sola persona per la quale rischio l’osso del collo. Quando tende le manine per salirmi in braccio lo prendo. Poi passo il resto della giornata a letto bloccata. Ma ne vale la pena”.
Nonostante ciò, è rimasta al timone del programma fino alla fine, affermando che si è trattato soltanto di stress provocato dalla confusione che c’era nello studio. L’intera situazione gli ha provocato così un attacco di tachicardia improvvisa.
Il consiglio del medico è stato quello di andare in camerino e di sdraiarsi per alcuni minuti. Mara ha preferito però continuare la conduzione del format.
27/08/2021
Inserisci un commento