Mentre sulle reti Mediaset debutterà "Star in the star", sui canali nazionali ci sarà il ritorno del "Tale e quale show".
La partenza è per domani, venerdì 17 settembre.
Lo show realizzato da Rai 1 in collaborazione con Endemol è giunto alla undicesima edizione.
Travestimenti ed esibizioni sono alla base del programma condotto da Carlo Conti in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, ogni venerdì a partire dalle 21.25.
"Gli artisti che si contenderanno il successo finale, in questa edizione, saranno 11, anzi 13: le cantanti Francesca Alotta e Deborah Johnson (figlia d’arte, il padre è l’indimenticabile Wess), la showgirl Federica Nargi, la conduttrice Stefania Orlando, l’esplosiva Alba Parietti, Dennis Fantina (vincitore della prima edizione di “Amici”), I Gemelli di Guidonia (il trio che ha esordito a “Edicola Fiore”- e che porta a tredici il totale dei concorrenti), Biagio lzzo, comico di successo, l’attore Simone Montedoro, volto del cinema e di tante serie TV, “Don Matteo” in primis, l’ex GF Pierpaolo Pretelli, e Ciro Priello, uno dei volti dei “The Jackal”, vincitore della prima edizione di “LOL - Chi ride è fuori”". Questo quanto annunciato dalla Rai attraverso un comunicato stampa.
16/09/2021
Inserisci un commento