Fan dell'erba di Wimbledon Kate Middleton ha deciso di dichiarare finiti gli ultimi sgoccioli di break estivo e dare sfogo fisico alla sua passione per la pallina giallo fluo sfoggiando una “mini” gonna sportiva.
Ha mostrato letteralmente i muscoli sul campo del National Tennis Centre di Londra in doppio con la campionessa diciottenne Emma Raducanu, nell'evento organizzato per onorare i successi dei tennisti britannici nell'ultimo anno.
Messi da parte i blazer super chic che tanto ama e gli abiti bon ton che solitamente sfoggia nelle uscite ufficiali, Kate Middleton si è recata al National Tennis Centre di Londra per incontrare giovani atleti provenienti da tutto il Regno Unito.
È andata contro una delle regole fondamentali del dress code che i reali sono tenuti a rispettare: niente gonne e abiti al di sopra del ginocchio. Ma un’occasione come questa meritava ovviamente un’eccezione.
La luce negli occhi, le gambe toniche a rincorrere la pallina, il puro divertimento che elimina la rigidità royal da duchessa per restituire ai sudditi la semplicità di una persona appassionata.
29/09/2021
Inserisci un commento