Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DIECI ANNI SENZA STEVE JOBS

Immagine dell'articolo

Il mondo della tecnologia  piange la scomparsa del visionario e genio rivoluzionario Steve Jobs, che morì il 5 ottobre nel 2011 a soli 56 anni, a causa di un tumore al pancreas.

L’uomo, che diede vita al colosso Apple, è una vera leggenda, essendo stato capace nel 1976 di costruire dal nulla, essendo partito da un garage assieme a Steve Wozniak e Ronald Waynee, e che in prima battuta rischiò anche il fallimento, un vero impero.

Grazie alle sue ingegnose intuizioni, la tecnologia ha fatto passi da gigante, basti pensare alla trasformazione del cellulare in smartphone, il lancio dell’iPhone, l’iPad, l’iPod, iTunes ,ha ideato il Macintosh e ha intuito le enormi potenzialità del mouse, inventato anni addietro.

Jobs, in un discorso agli studenti della Standford University, dichiarò: “Siate affamate, siate folli. Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano per davvero”.

06/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato