La star della televisione americana, modella, moglie del rapper West e ideatrice del marchio di abbigliamento ‘Skims’, Kim Kardashian, ha dato vita ad una collaborazione con il brand Fendi.
L’annuncio è stato ufficializzato nei scorsi giorni dopo che a metà ottobre erano apparse tre foto, un completo gonna e top bianchi, un miniabito bianco e uno rosso, sul profilo Instagram di un’assistente dell’imprenditrice, per poi essere rimosse dopo 24 ore.
Il lancio della nuova collezione, disegnata a quattro mani con il fashion designer britannico Kim Jones, che si occupa da circa un anno della direzione artistica della storica casa di moda italiana, è previsto per il 9 novembre in tutto il mondo.
L’obbiettivo dell’inconsueta collaborazione, come dichiarato da Kim Kardashian sul social, è di unire “il lusso di Fendi e l’innovazione di Skims”. Una vera operazione di marketing, che mira ad attirare l’attenzione sul settore del lusso, cercando di sfruttare la popolarità della Kardashian. Alcuni prodotti, tra cui giacche outdoor e intimo, sono già disponibili in pre-order.
27/10/2021
Inserisci un commento