Il marchio di dispositivi elettronici Honor, principalmente noto per la produzione di telefonia a basso costo della Huawei, dopo esser stato ceduto a novembre 2020 alla Shenzhen Zhixin New Information Technology, ha realizzato un nuovo modello “Honor 50”, che, visto il prezzo, mira alla fascia premium.
Dopo esser stato presentato per il mercato cinese già a giugno, a breve sarà disponibile anche su quello globale. Contrariamente al passato, l’Honor non è dotato di processore cinese Kirin, ma di Snapdragon 778G di Qualcomm, l’azienda statunitense.
Il nuovo smartphone ospita Android e Google Play Store, ha frontalmente una fotocamera mentre posteriormente è quadrupla, rispettivamente da 32 e 8 megapixel. Il design è molto curato, la cornice è ultrasottile e i bordi sono in vetro lucidato. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, lo schermo curvo da 6,57 pollici produce oltre 1 miliardo di colori, la batteria è da 4300 mAh, la ricarica è stata velocizzata e, grazie al SuperCharge da 66W, la batteria da 0 arriva al 70% in 20 minuti.
L’Honor 50 è disponibile in pre-order dal 1° novembre su HiHonor e dal 12 novembre è possibile acquistarlo. Il prezzo della versione 6/128 GB è di 529 euro, mentre di 599 euro la versione 8/256. Quattro i colori disponibili: Midnight Black, Emerald Green, Frost Crystal e Honor Code, quest’ultimi due super glitterati.
29/10/2021
Inserisci un commento