Muore, all’età di 49, Rossano Rubicondi. La notizia si apprende dal profilo Twitter di Simona Ventura che ha postato una foto che la ritrae in compagnia dell’uomo. Il messaggio non lascia dubbi: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP”. Poche righe che lasciano senza parole i fan e lasciano un vuoto in questo venerdì sera di fine ottobre.
L’uomo, morto prematuramente, aveva sposato Ivana Trump nel 2008: la donna lo aveva scelto come suo quarto marito. In Italia aveva iniziato la sua carriera come modello approdando poi in tv in diversi reality, in particolare L’Isola dei Famosi.
Proprio durante questo programma, l’uomo ha stretto i rapporti con Simona Ventura che conduceva il format, all’epoca in onda su Rai 2. Rossano aveva recitato anche in Natale a Beverly Hills interpretando la parodia di se stesso: un uomo attratto da donne più anziane di lui. Nel corso dell’edizione di Ballando con le stelle del 2018, l’ex modello aveva partecipato per una notte proprio insieme a Ivana Trump.
02/11/2021
Inserisci un commento