Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BAGARRE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Immagine dell'articolo

Nella casa del Grande Fratello Vip, la tensione sale sempre di più e gli scontri sono ormai all’ordine del giorno. C’è un vero e proprio caso che è scoppiato sui social. Un gesto di uno dei concorrenti durante la puntata di lunedì sera non è passato inosservato. La scena è stata registrata ed è diventata virale sui social, in particolare su Twitter, raccontando la bagarre tra Aldo Montano ed Alex Belli.

Quest'ultimo si sta mettendo molto in mostra, già per l'amicizia particolare con Soleil Sorge ed ora con questa diatriba che è continuata sui social con commenti opposti tra le due fazioni di fans.

Il campione olimpico, dopo il faccia a faccia con l’attore, ha ritrovato la calma grazie al supporto delle persone che gli sono più vicine all’interno della casa. Se Montano preferisce non riaprire più l’argomento e ha scelto di trascorrere la veranda giocando con gli altri inquilini e ritagliandosi del tempo in giardino .

L’attore, durante un discorso con Davide Silvestri, fa intuire di voler andare contro il campione olimpico che considera uno dei personaggi più forti del Grande Fratello vip 2021. “Io ho le spalle abbastanza coperte per affrontare questa cosa qui, però voi mi dovete stare dietro. Anche semplicemente al livello energetico”, afferma Belli cercando la solidarietà di Davide il quale, tuttavia, è pronto a sostenere l’amico nei momenti di svago non volendo partecipare ad ulteriori scontri con Montano.

06/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato