Valeria Angione, attrice, content creator e star del web con più di settecento mila seguiti su instagram, è pronta ad esordire a teatro. Lo spettacolo si intitola “ Riparto da me” è andrà in scena a partire dal 15 marzo 2022 a Milano per poi spostarsi a Bologna, Padova, Roma, Lecce, Napoli, Palermo e Catania. La vendita dei biglietti sarà aperta dal 19 novembre su Ticketone,Vivaticket e nei punti vendita organizzati.
La sua bio su Tiktok recita :” Da piccola facevo Tecna”, lasciandoci subito immaginare che la fantasia e l’imitazione siano due delle cose che animano di più la sua persona. Tuttavia Valeria non si limita ad imitare i personaggi inventati ma racconta attraverso video ironici scorci di vita dei giovani d’oggi.
In un intervista l’attrice racconta “Pensate al sogno più grande che avete, quello che vi portate nel cuore da anni ed anni, quel sogno che sperate di realizzare con tutto voi stessi, adesso pensate di realizzare quel sogno, come vi sentite al solo pensiero? Sarò in scena nei teatri più importanti d’Italia con un mio spettacolo.Oggi posso dire di essere felice, io finalmente riparto da me… a teatro!”. Quale miglior occasione se non il suo esordio a teatro per andare a vedere questa giovane attrice esprimere tutto il suo potenziale?
24/11/2021
Inserisci un commento