Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CAN YAMAN: NESSUN NUOVO AMORE IN VISTA

Immagine dell'articolo

La storia d’amore tra la bella Diletta Leotta e Can Yaman, il protagonista di Daydreamer, come ammesso dalla presentatrice in una recente intervista, per il momento ha subito una battuta d’arresto ma non è escluso che in futuro potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

Se nella vita della giornalista sportiva sembrasse non esserci nessun nuovo amore, in quella di Can, potrebbero esserci delle novità. Il condizionale è d’obbligo in quanto, la star delle serie turche nei giorni scorsi è stato paparazzato in compagnia di una bellissima donna misteriosa.

La notizia è subito rimbalzata sui siti web, ma pochissimo dopo, l’attore ha spiegato che il suo cuore non batte per nessuna nuova ragazza. La donna con cui è stato ripreso Yaman, non è altro che una collega con la quale ha posato per pubblicizzare il suo profumo “Mania”.

Se nella vita sentimentale del bel turco non ci sono novità, invece in quella professionale le cose vanno diversamente, in quanto presto lo vedremo nella nuova serie Tv, “Viola come il mare”, assieme a Francesca Chillemi.

25/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato