Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CAN YAMAN: INIZIATE LE RIPRESE DI SANDOKAN

Immagine dell'articolo

Mentre le tante fan aspettano la conferma che il loro idolo, Can Yaman, venga scelto per essere il co-conduttore della 72/a edizione del Festival di Sanremo, presentato per la terza volta consecutiva da Amadeus, arriva un’altra notizia attesa da mesi.

Il bell’attore turco, l’estate scorsa è stato al centro dei gossip per la storia d’amore con la giornalista Diletta Leotta, oltre che per i suoi tanti impegni artistici e imprenditoriali, infatti, lanciò il suo primo profumo “Mania”, per donne e uomini. Finalmente, dopo mesi di stand-by, sono iniziate le riprese del remake della famosa serie televisiva Sandokan.

Negli anni Settanta, il ruolo della ‘Tigre della Malesia’, fu rivestito all’attore indiano Kabir Bebi, mentre, come ormai noto, per la versione contemporanea è stato scelto Yaman. In questi mesi, l’arista non ha mai smesso né di allenarsi né di studiare l’inglese, per arrivare al fatidico giorno, con un livello di preparazione al top.

05/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato