La simpatica, spumeggiante e bellissima Michelle Hunziker è da tanti ammirata per il suo entusiasmo e la sua vita, praticamente perfetta: tre figlie, Aurora, Sole e Celeste, due cagnoline e una carriera super lanciata. Come tutti sapranno, o quasi tutti, la primogenita è nata dall’amore con Eros Ramazzotti, mentre le due piccoline le ha avute con Tomaso Trussardi, sposato nel 2014.
Malgrado l’apparenza e nonostante in tanti non avessero notato che la curva del suo sorriso, negli ultimi tempi, fosse meno accentuata del solito, assieme al marito ha rilasciato una dichiarazione che ha amareggiato i tanti fan. Con una nota all’Ansa, la coppia ha dichiarato: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.
Secondo quanto appreso su altri canali, la crisi coniugale era in atto già da tempo, tanto che i due hanno trascorso le vacanze natalizie separati. In molti sperano che sia solo una nuvola passeggera e si augurano che, la ex coppia, ritornerà sui loro passi, annunciando di voler tornare a camminare nuovamente insieme.
19/01/2022
Inserisci un commento