Arrivano tre concorsi per ben 3.000 assunzioni presso la Presidenza del Consiglio dei ministri. I bandi sono tutti aperti e scadono alle 14 del 7 febbraio prossimo, facile candidarsi con Spid attraverso il portale “Step-One 2019”.
Per ognuno dei tre concorsi, il 30% sarà riservato ai volontari delle Forze armate, con i requisiti del bando, che siano in ferma breve, ferma prefissata, in servizio permanente, nonché agli Ufficiali di complemento in ferma biennale e quelli in ferma prefissata.
Il primo bando prevede l’assunzione di 2.293 dipendenti di area seconda, posizione economica F2/Categoria B, parametro retributivo F3 da inquadrare nei ruoli della Presidenza del Consiglio dei ministri, del Ministero dell’economia e delle finanze, del Ministero dell’interno, del Ministero della cultura e dell’Avvocatura dello Stato.
Il secondo prevede l’assunzione di 225 unità di personale non dirigenziale di area terza, a tempo pieno ed indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero dello sviluppo economico; l’altro;
Il terzo prevede l’assunzione di 296 unità di personale non dirigenziale di terza area, sempre a tempo indeterminato, per il Ministero dell’Economia.
30/01/2022
Inserisci un commento