La Apple, anche quest’anno, e ancora a causa della pandemia, potrebbe organizzare il suo primo appuntamento nuovamente in streaming. Durante l’evento del colosso di Cupertino, che secondo Mark Gurman di Bloomberg si terrà l’8 marzo, verranno presentati due dispositivi dal prezzo concorrenziale, la cui produzione dovrebbe essere già partita all’inizio di gennaio: lo smartphone ‘iPhone Se 3’ e il tablet ‘iPad Air 5’.
Ma le novità non sono terminate, in quanto, anche se bisognerà aspettare dicembre, c’è molto fermento per il lancio degli Apple Glass, gli occhiali smart per la realtà aumentata.
Anche se il primo appuntamento non potrà essere celebrato in presenza, è possibile che il prossimo evento dal vivo si terrà a giugno, durante la ‘Worldwide Developer Conference’, la conferenza della Apple Inc, che si tiene in California. Qui, gli sviluppatori possono scoprire nuovi prodotti e nuove tecnologie. Quest’anno, tra i diversi aggiornamenti dei sistemi operativi che verranno presentati, ci sarà l’iOS 16, disponibile da settembre.
08/02/2022
Inserisci un commento