Sono partite le nuove assunzioni da parte di GNV 2022, o (Grandi navi veloci), con la Compagnia che ha comunicato, di stare attualmente ricercando più di 30 diverse professionalità. L’inserimento a bordo di 350 nuove risorse, è previsto entro il 30 aprile 2022.
La GNV, o (Grandi navi veloci), è una compagnia di navigazione genovese controllata dal gruppo MSC di Gianluigi Aponte fondata nel 1992. La Compagnia opera collegamenti marittimi in Sardegna, Sicilia, Albania, Baleari, Spagna, Tunisia, Francia e Marocco, oltre che offrire servizi specifici per la parte passeggeri, si impegna nello sviluppo delle linee delle Autostrade del mare.
Tramite un proprio comunicato, ha recentemente aperto alla selezione per la copertura di ben 350 posti di lavoro a bordo delle navi.
Posizioni e Requisiti
Quante sono le assunzioni previste?
La compagnia GNV, prevede l’inserimento a bordo di 350 nuove risorse.
Il Piano di assunzioni prevede oltre 30 diverse professionalità, così ripartite:
– aree Gestione Hotel di bordo (circa 30/50 unità);
– settore Alberghiero e di Sala (circa 100/150 unità);
– area Cucina (50 unità);
– area Macchina e Coperta (150 unità).
Per le specifiche posizioni, consigliamo di dare un’occhiata al comunicato della Compagnia.
Inoltre, per i neoassunti, è prevista un’opportuna formazione da parte dell’azienda.
Cosa prevede la formazione dell’Azienda?
Attività da svolgere direttamente a bordo delle navi della compagnia: training, coaching e formazione specifica per ciascuna delle figure cercate.
I requisiti richiesti sono:
Per potersi candidare, è richiesto il possesso di libretto di navigazione e corsi STCW.
Nel caso in cui, le figure da inserire nell’area dei servizi alberghieri siano sprovviste di tali qualifiche, in caso d’idoneità, sarà l’azienda stessa a supportarle nel conseguimento dei suddetti titoli.
Chiunque sia interessato, all’opportunità di partecipare al processo di selezione, può collegarsi al sito della GNV, e inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo: crew@gnv.it
Entro il 30 Aprile 2022.
27/03/2022
Inserisci un commento