La Kelly Services, è una società americana di impiegati che opera a livello globale, colloca dipendenti a tutti i livelli in vari settori, tra cui servizi finanziari, informatica e diritto, dal 1946 è leader mondiale nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato.
Con una nota dell’agenzia per il lavoro, viene annunciato che è in cerca di 40 figure da assumere nelle proprie filiali, mediante un percorso di affiancamento e formazione.
L’azienda, prevede di inserire le risorse nelle seguenti filiali italiane in: Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Lazio e Toscana.
I profili ricercati dall’azienda nel dettaglio sono le seguenti: Recruiter; Senior Recruiter; Recruiter Manager; Recruiting Supervisor; Talent sourcer; Sales Consultant; Senior Sales Consultant.
Le risorse selezionate, entreranno nel team tramite un percorso onboarding, che prevede fasi di studio dell’agenzia, dei progetti e degli strumenti, inserimento nel team di lavoro specifico, formazione attraverso il KET program, affiancamento per 4 mesi da parte di un senior e, infine, processo di vendita condiviso.
Coloro i quali, sono interessati al lavoro offerto da Kelly Services, possono visitare la pagina e inviare la propria candidatura nella sezione "Lavora con Noi" dell’Azienda Americana.
22/04/2022
Inserisci un commento