Amber Heard, protagonista femminile del film ‘Aquaman’, è stata denunciata dall’ex marito Johnny Depp per diffamazione e molestie domestiche. I due, sono finiti a processo già in passato, ma se la precedente causa ha stroncato la carriera dell’attore, questa volta ad uscirne peggio sembra essere proprio la Heard.
A causa sia di una petizione, che ne chiedeva il licenziamento, lanciata da tempo e che in questi giorni ha toccato 3 mln di firme, che all’immagine negativa che sta emergendo dal dibattito in tribunale, pare sia affetta da personalità borderline, l’attrice ha rischiato di essere sostituita dalla Warner Bros per il sequel della fortunata pellicola.
Nelle scorse ore, secondo indiscrezioni, il secondo capitolo della saga, “Aquaman e il regno perduto”, avrà ancora come protagonisti Janson Momoa e l’ex moglie di Depp. La produzione ha deciso che ‘Mera’ apparirà solo per dieci minuti, per tutelarsi nel caso di condanna da parte del giudice. Se così fosse, probabilmente, la parte di Amber Heard verrà completamente tagliata.
02/05/2022
Inserisci un commento