Il processo-reality ‘Johnny Depp contro Amber Heard’, voluto a telecamere accese dalla giudice Penney Azcarate, dopo sei settimane è arrivato a conclusione, con la vittoria di ‘Capitan Jack Sparrow’. La star di Hollywood aveva denunciato l’ex moglie per diffamazione, essendo stato imputato di violenza domestica in un articolo apparso sul Washington Post nel 2018, anche se non veniva fatto esplicitamente il suo nome.
In seguito alle accuse, le più grandi case cinematografiche lo esclusero da ogni produzione. Infatti, Depp venne licenziato sia da ‘I Pirata dei Caraibi” che da “Animali fantastici”. L’attore, che contrariamente alla collega aveva una carriera lanciatissima, chiese un risarcimento di 50 mln di dollari; la donna, in caso di vittoria, rilanciò con 100 mln.
La giuria, sulla base dei racconti delle due controparti, legati da un rapporto malato che sfociava in violenze reciproche, ha stabilito che Amber Heard dovrà pagare a Depp 15 mln di dollari e dovrà riceverne 2 mln, in quanto, i legali dall’ex marito, definirono le sue accuse “un imbroglio”. L’attore, che al momento del verdetto non era in aula, ha dichiarato: “La giuria mi ha ridato la vita”.
02/06/2022
Inserisci un commento