Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MESSENGER: NUOVA SCHEDA “CHIAMATA”

Immagine dell'articolo

Messenger, la famosa app di ‘Meta’, più conosciuta come Facebook, ha annunciato che è stata creata una nuova scheda grafica per spingere gli utenti ad effettuare telefonate e videochiamate, utilizzando l’applicazioneLa scorciatoiaChiamata”, sia per iOS che Android, verrà implementata gradualmente.

La decisione dell’azienda, creata da Mark Zuckerberg, è arrivata avendo notato che, complice anche la pandemia, negli ultimi mesi e ogni giorno, con Messenger, nel mondo sono state effettuate più di 300 mln di chiamate audio e video, un aumento pari al 40%, rispetto all’inizio del 2020.

Proprio come avviene già su WhatsApp, la novità permetterà di individuare più facilmente il widget, ossia il pulsante, posizionandolo nella barra in basso dell’app, vicino alle schede Persone” e “Chat”. Tra i vantaggi di usare Messenger, è di non dover necessariamente comunicare il proprio numero telefonico, in fase di registrazione.

 

06/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato