Le voci si rincorrevano da tempo e visto il planetario successo del ‘Gioco del Calamaro’ di Netflix, è stato confermato che presto uscirà “Squid Game 2”. La prima serie Tv , interamente girata in Corea del Sud e con un budget bassissimo, a poche settimane dal debutto, ha abbattuto ogni record d’ascolto, superando addirittura ‘Bridgerton’.
Su Netflix è apparso sia il trailer che conferma l’uscita: “Semaforo rosso... semaforo verde!”, oltre che una dichiarazione dell’autore, regista e produttore Hwang Dong-Hyuk, nella quale ha rivelato alcune anticipazioni. Tra queste, il ritorno di Seong Gi-hun (Lee Jung-jae), che ricopre il ruolo del protagonista e che fu l’unico sopravvissuto e quindi il vincitore del gioco, e del Front Man (Lee Byung-hun).
Tra le novità, ci sarà il fidanzato dell’inquietante bambola ‘Young-hee’ che nel gioco “Un, due, tre, stella”, grazie ai suoi occhi particolarmente sensibili, riusciva a captare ogni singolo movimento dei giocatori e procedere con la loro eliminazione. L’uscita è prevista per quest’anno.
14/06/2022
Inserisci un commento