Telegram, il servizio di messaggistica fondato dall’imprenditore russo Pavel Durov, con oltre 700 mln di utenti, nei giorni scorsi aveva annunciato che, entro la fine del mese di giugno, avrebbe lanciato un nuovo servizio a pagamento.
Il servizio base, continuerà ad essere gratuito, mentre per usufruire di funzioni aggiuntive è possibile abbonarsi a ‘Telegram Premium’, uscito nelle scorse ore. Con il nuovo servizio si potranno: caricare file da 4Gb, (pari al doppio rispetto al piano base), effettuare download più veloci di qualunque dimensione, limiti raddoppiati (come, per esempio, aggiungere un quarto account, seguire sino a 1000 canali, creare sino a 20 cartelle chat con un massimo di 200 chat ciascuna, convertire messaggi vocali in testo), per indicare l’utente premium, accanto al nome apparirà un badge, e molto altro.
‘Telegram Premium’ è già disponibile per i dispositivi iOS, al costo che varia tra 4,99 e i 5,99 euro, a seconda dei diversi Paesi, mentre su Android arriverà a breve e il costo potrebbe essere addirittura inferiore.
22/06/2022
Inserisci un commento