Ci sono in arrivo nuove opportunità lavorative infatti la nota catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici, Mediaworld o meglio Media Markt, è alla ricerca di oltre 120 risorse per nuove aperture in italia
La Mediaworld infatti ha annunciato un nuovo piano di espansione, che prevede di aprire 9 nuovi store, tra grandi superfici e negozi smart, che seguiranno le 6 aperture realizzate nella prima parte dell’anno. Per quanto riguarda il restyling dei punti vendita già operativi, invece, è prevista la ristrutturazione di 22 negozi nell’arco del 2022 che porterà alla ricerca di nuova forza lavoro stimata tra le 100 e le 120 risorse che saranno assunte nei prossimi mesi.
Le figure ricercate per lo più sono i commessi e altre figure da assumere nei punti vendita, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, ma anche personale da assumere presso la sede centrale.
Inoltre, sono ricercate figure come:
– Junior Buyer (Stage);
– Addetto MW Service (Stage);
– HR Payroll and Administration (Stage);
– Senior Digital Marketing Specialist;
– HR Training, Engagement & Internal Communication Support (Stage);
– Payroll and Administration Specialist;
– HR Analytics (Stage);
– Consumer Financing Manager.
Le sedi previste, sono dislocate in: Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Marche, Veneto, Trentino Alto Adige, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Liguria, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia e Lazio.
Solitamente, i contratti di lavoro sono a tempo determinato, con orario full time e part time, e tirocini retribuiti con rimborso spese, della durata di 6 mesi.
Per chi volesse cogliere questa opportunità di lavorare in Mediaworld, si possono consultare la pagina lavora con noi del Gruppo, dalla quale è possibile candidarsi con l’invio del CV in base alla specifiche posizioni aperte.
19/07/2022
Inserisci un commento