Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RONALDO: È ADDIO FORZATO ALLA JUVE?

Immagine dell'articolo

Le notizie lasciano poco all’immaginazione: il bilancio della Juventus è in crisi.

Negli ultimi anni la squadra torinese è stata protagonista di diversi acquisti costosi e il più famoso fra tutti è proprio quello del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo che con il suo CR7 è stata una figura di grande importanza all’interno della squadra, a livello atletico e morale, spronando i bianco neri a dare sempre di più. Dopo quasi 3 anni dall’acquisto, nel 2018, le finanze della squadra si sono ridotte notevolmente e pare proprio che mantenere Ronaldo in squadra sia la spesa maggiore che la società debba sostenere, perciò “calciomercato.com” ha vociferato su una prossima vendita e di una squadra che sembrerebbe aver messo gli occhi su Sergio Ramos per proporre lo scambio che vedrebbe un ritorno di Cristiano al Real Madrid.

La domanda che si pongono tutti i tifosi però è la seguente: come mai la Juventus avrebbe bisogno di un gesto così estremo per risollevare le proprie finanze?

E qui si potrebbe rispondere dicendo che la società non si è ancora pronunciata sul futuro di Ronaldo e che la considerazione da fare è molto più ampia: l’emergenza sanitaria portata dal COVID-19 e la conseguente chiusura degli stadi ha portato un calo degli incassi di tutte le società calcistiche Italiane e soprattutto in quella torinese bianco nera che  semplicemente è  una di quelle che avrebbe puntato negli ultimi anni, sull’appoggio del pubblico negli stadi e ora questo tipo di sostegno purtroppo è venuto a mancare.

La situazione però è molto chiara, il calcio Italiano è in crisi e sicuramente la Juventus non è stata la società più colpita tra tutte. Il destino di CR7 è ancora in ballo.

 

20/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato