Ci sarà anche Miley Cyrus alla 55esima edizione del Super Bowl. La cantante si esibirà al pre-show TikTok Tailgate davanti a un pubblico di 7500 operatori sanitari che hanno già ricevuto entrambe le dosi di vaccino anti Covid19. I lavoratori del settore sanitario si godranno la partita e la speciale performance di scena fuori dallo stadio Raymond James di Tampa dove si svolge l’evento, un vero e proprio omaggio al loro impegno nell’ultimo anno. L’appuntamento con il Super Bowl è per il 7 febbraio. In Italia il pre-show sarà visibile dalle 20.30 su TikTok o sulla CBS.
La finale decreterà il campione della stagione 2020 e vedrà opposti i campioni della NFC, i Tampa Bay Buccaneers, contro quelli della AFC, i Kansas City Chiefs.
Sarà la quinta volta che la manifestazione avrà luogo a Tampa e la terza in questo impianto, la prima dal Super Bowl XLIII del 2009. I Buccaneers saranno la prima squadra a giocare il Super Bowl nel proprio stadio. Per la terza volta nella storia la finale si terrà per due anni consecutivi nello stesso Stato, dato che il Super Bowl LIV è stato giocato all'Hard Rock Stadium di Miami.
31/01/2021
Inserisci un commento