Le sue auto sono numerose, tutte di lusso e di notevole valore. Dall’Audi alle Mercedes per arrivare alle auto d’epoca, passione ereditata da suo padre, con la Land Rover Classic 1988, famosissima poiché messa in vendita su Autoscout come “l’auto di Silvio Berlusconi”.
Il suo parco auto è senza dubbio da far invidia a tutti, possiede numerose auto nel suo garage, custodite gelosamente e sempre pronte all’uso per ogni occasione importante.
Oltre a modelli internazionali, Piersilvio Berlusconi possiede anche alcuni modelli italiani, come la Fiat, Alfa Romeo e Maserati. Al momento non ci risulta sia in possesso di una Ferrari, anche se in passato il papà Silvio ha posseduto alcuni modelli del Cavallino Rampante. Una vasta gamma di auto che vengono gelosamente custodite nel proprio garage di famiglia.
Anche Piersilvio come il papà, affida la cura delle sua auto con personalizzazioni e finiture interne di lusso, al loro carrozziere di fiducia e dei vip di Milano Luciano Pavesi. Un patrimonio di tutto rispetto e che vengono utilizzate per le occasioni importanti ma anche e soprattutto per giri e incontri di lavoro. Lo si vede spesso in giro con la sua compagnia la conduttrice televisiva Silvia Toffanin, dalla quale ha avuto due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina
26/06/2021
Inserisci un commento