Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FIORI D’ARANCIO IN ARRIVO PER LA “DIVINA”?

Immagine dell'articolo

 

La “Divina”, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, primatista mondiale in carica nei 200 stile libero, e negli ultimi anni anche noto volto della televisione, nella sua vita ha raggiunto numerosi traguardi. Ma da sempre ha un sogno nel cassetto, quello di creare una famiglia e di diventare mamma. Dopo lunghissime relazioni con i colleghi Marin e Magnini, quest’ultimo diventato papà solo lo scorso anno, da due anni è felicemente fidanzata con il suo allenatore Matteo Giunta.

 

 

Nonostante la coppia sia molto gelosa della loro privacy, nelle poche occasioni in cui sono stati visti assieme, sono apparsi estremamente affiatati. 

La nuotatrice potrebbe presto esaudire il suo grande desiderio, in quanto  inqueste ore è trapelata l’indiscrezione che presto convolerà a nozze con il fidanzato, probabilmente in autunno, non appena si concluderanno i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e i Campionati di nuoto che si svolgeranno a Napoli 

 

 

 

 

28/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato