Matteo Serra, promessa del calcio nelle file del Pineto Calcio, è morto a soli 18 anni a seguito di un incidente stradale avvenuto mercoledì 30 giugno sulle strade di Caprara di Spoltore, lungo la provinciale 20 in provincia di Pescara.
Il giovane che si è spento all’ospedale Santo Spirito di Pescara era stato coinvolto in un incidente stradale nella notte tra mercoledì 30 giugno e giovedì 1 luglio, mentre si trovava in sella ad una moto lungo le strade della provinciale 20 a Caprara di Spoltore. Con lui viaggiava anche un altro giovane, come lui ricoverato nel nosocomio abruzzese. Le condizioni di quest’ultimo sarebbero tuttavia risultate meno gravi.
A dare la notizia della morte del 18enne il Pineto Calcio squadra di serie D nella quale Matteo Serra militava. In una nota pubblicata sul sito istituzionale ha scritto: “La notizia che non avremmo mai voluto scrivere. Il tuo sorriso, la tua allegria, la tua spensieratezza e la tua umiltà. Ci mancherai tantissimo Matteo! Il presidente dott. Silvio Brocco, tutto il sodalizio biancazzurro si uniscono al dolore della famiglia Serra per la perdita del nostro carissimo Matteo. Ragazzo serio, diligente come pochi”.
04/07/2021
Inserisci un commento